Grazie all’impiego dei migliori prodotti di pulizia e protezione, Room Lab si è occupata con successo della sistemazione di un muro imbrattato da graffiti.
Il muro che abbiamo trattato veniva continuamente rovinato da graffiti, scarabocchi, bombolette spray e altri atti di vandalismo, difficili da rimuovere e che rischiavano di compromettere in maniera permanente l’integrità della superficie. Per questo motivo è stato utilizzato il sistema protettivo Butterfly, un innovativo prodotto che, una volta applicato su una superficie e catalizzato mediante l’utilizzo di una lampada UV, diventa un vero e proprio anti graffiti impedendo che essi aderiscano sul muro originale rendendolo quindi di facile pulizia e protetto da successivi imbrattamenti. Grazie al nostro lavoro di pulizia e rivestimento, il muro ha riacquistato l’aspetto originale rimanendo al tempo stesso protetto da futuri danneggiamenti.
I principali vantaggi del sistema protettivo Butterfly sono:
Il sistema protettivo Butterfly è un prodotto a base di resine polimeriche in grado di diventare un perfetto anti graffiti universale: Butterfly può essere infatti usato su qualsiasi superficie grazie alla sua composizione altamente traspirante e non tossica. È ideale per superfici ampie e grandi, come per esempio facciate di palazzi, mura di metropolitane, basi di monumenti e tutti quei luoghi che normalmente sono bersagli di vandali e imbrattatori. Per rendere una superficie anti graffiti è sufficiente una sola applicazione: dopo averlo catalizzato la prima volta infatti il prodotto sarà in grado di proteggere ogni muro da tinture, piogge acide, agenti atmosferici e raggi ultravioletti, rendendolo inoltre estremamente facile da pulire.
Per ulteriori informazioni su questo innovativo trattamento anti graffiti contattaci al +39 3939076516 oppure via mail info@roomlab.it