COSA FA: pulisce, sgrassa, igienizza qualsiasi materiale, anche a contatto con sostanze alimentari. Non contiene acidi, alcali, solventi o detersivi, è ecocompatibile (biodegradabile oltre il 98%), non è nocivo a contatto con gli occhi o la pelle. Consente di sgrassare tutto in massima sicurezza, anche le mani o gli attrezzi da cucina. Ideale anche per pavimenti delicati e fughe. Il prodotto agisce solubilizzando le sostanze grasse, rendendole facilmente asportabili. Nebulizzato in ambienti chiusi e poco areati (ambienti di lavoro, magazzini, stalle, etc.) ha un’azione di abbattimento degli odori.
DOVE: qualsiasi materiale, anche delicato, anche se a contatto alimentare.
COME SI USA: come sgrassatore forte spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da pulire. Lasciare agire SGRASSO ECO per qualche minuto e successivamente
strofinare con panno o spugna. Non è necessario risciacquare. Si consiglia di effettuare un piccolo test preliminare, specie sui legni.
RESA: 1lt per lavare da 300 a 1200 mq
Contiene: Sodio Metasilicato (0,16%– 1,1%), carbonato di sodio (0,15%– 0.9%), tensioattivi non ionici (0,02% – 0,08%)
ATOSSICO – PRIVO DI SOLVENTI – BIODEGRADABILITA’ SUPERIORE AL 98%.
L’eventuale otturazione dello spruzzino è dovuta proprio ai sali minerali contenuti. Sciacquare sotto un getto d’acqua per ripristinarlo.
SMALTIMENTO:
non smaltire il prodotto insieme ai rifiuti domestici, se non dopo averlo diluito con molta acqua. Osservare le disposizioni delle autorità locali. Spandimenti e piccole quantità di prodotto possono essere diluite con molta acqua.
STOCCAGGIO: conservare a temperature comprese fra 0°C e 40°C in contenitori ben chiusi nelle loro confezioni originali, fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto così conservato ha una vita utile di 2 anni.